Our social:

venerdì 1 aprile 2016

An & Al - L'altro lato dell'amore (Pesce d'Aprile)

Mi ero tenuto questa cosa per me, più per scaramanzia che per altro, ma a questo punto posso dare la notizia, il contratto è firmato e il libro sarà disponibile in digitale tra pochi giorni e entro qualche settimana lo si potrà trovare in tutte le librerie.

Sorpresi? Anche io, e non poco. Avevo scritto questo romanzo sentimentale più per gioco che per convinzione, un modo di fare pratica e imparare qualcosa. Poi la mia unica lettrice (grazie Agata) l'ha inviato a qualche editore suo amico, e niente, è piaciuto tantissimo, quindi eccomi uscire allo scoperto.

Per un pò ho pensato di pubblicarlo con un nom de plume, poi mi sono detto che non c'era niente di cui vergognarsi, questo non è un libro come un'altro e qual'è l'autore che non volesse vedere il suo nome associato a un best sellers?

Un grazie va a tutti gli amici, scrittori e sostenitori, mia moglie, mia figlia e il gatto Rikky che con il suo calore ha scaldato le mie ginocchia durante le lunghe sessioni di lavoro invernali al freddo della mia mansarda. 

Ma ora basta, sono troppo commosso per scrivere altrimenti. Correte a comprare il libro, vi basta cliccare sulla copertina. Digitale a 2.99 come di consueto e cartaceo per un prezzo piccolissimissimo, alla portata di tutti proprio. Sbrigatevi, dice l'editore che andrà a ruba. La storia di An e Al vi farà piangere!



0 commenti:

Posta un commento